La Funicolare Verona East Side

E’ un piacevole invito alla scoperta dei numerosi affascinanti elementi di Veronetta il progetto ” La Funicolare Verona East Side”.
Concretizzazione di questo obiettivo di valorizzazione di una zona della città troppo spesso ignorata è la nuovissima mappa, frutto di questo progetto ideato e promosso dal Comune di Verona e dall’ Associazione Quartiere Attivo in collaborazione con Agec e con lo IAT di Verona.


La storica Funicolare di Verona diventa il punto di partenza dei tre percorsi proposti, che si snodano nella zona collinare, per proseguire nei quartieri di San Giovanni in Valle e Veronetta.

Il magico panorama che la terrazza di Castel San Pietro ci regala diventa lo spunto iniziale per avventurarsi alla scoperta delle bellezze storico-artistiche e naturali della zona est della città scaligera.

Scarica la mappa



Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter

Privacy - Presa visione dell'informativa, e ai sensi del Dlgs. 30 giugno 2003, n. 196, presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per accedere ai servizi web e ai mailing services riservati agli utenti on-line dello IAT di Verona.

Archivio newsletter