Juliet Summer Fest

Dal 15 Luglio al 23 settembre

Vivi la tua estate a Verona con Shakespeare!

Ritorna in città Juliet Summer Fest, una rassegna unica ed inimitabile, da vivere assieme alla città, in compagnia dei personaggi della storia d’amore più famosa del mondo.

Casa Shakespeare, instancabile gruppo di professionisti a servizio della città, sa sempre come stupirci,  celebrando il legame di Shakespeare con Verona, innovando performance teatrali con emozionanti e coinvolgenti sperimentazioni, quest’anno con una dedica particolare al 50° del film di Zeffirelli (1968-2018).

Programma

15-19 luglio
Giulietta e Romeo Re Life
5 giorni di rievocazione storica

16-22 luglio
Be part of it
Residenza artistica di Teatro Danza con Muzo Dance Theatre Company

10-23 settembre
S.I.M. Shakespeare Interactive Museum
Esposizione temporanea con installazioni interattive, video perfomance, spettacoli dal vivo e esposizione di memorabilia dei film di Zeffirelli

Scopri il programma, vivi la storia!

Contatti

Casa Shakespeare
via Ponte Pietra, 25B – Verona
www.casashakespeare.it

Conosci Casa Shakespeare?

Casa Shakespeare mette il “fare teatro” al servizio del territorio, per la promozione turistica e la crescita sociale.
Non “si serve di” ma “si mette al servizio di” Shakespeare e di quello che ha creato pensando a città, spazi, territori.

Casa Shakespeare si propone come strumento per rendere Verona il primo centro Shakespeariano Europeo al di fuori dell’Inghilterra.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter

Privacy - Presa visione dell'informativa, e ai sensi del Dlgs. 30 giugno 2003, n. 196, presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per accedere ai servizi web e ai mailing services riservati agli utenti on-line dello IAT di Verona.

Archivio newsletter