Fieracavalli 2018

Dal 25 al 28 ottobre

E’ tempo di Fieracavalli nella bella Verona!

Dal 25 al 28 ottobre 2018 si rinnova il tradizionale appuntamento autunnale con la fiera dedicata al mondo del cavallo e dell’equitazione, che in questa edizione festeggia i suoi 120 anni.
Gli ampi spazi espositivi di VeronaFiere presentano ancora una volta come protagonista indiscusso della manifestazione il cavallo, in tutta la sua forza espressiva, confermando e fortificando il legame che, da storica tradizione, unisce la città scaligera all’animale più affascinante ed elegante della Terra.

Quale occasione migliore, tanto per gli appassionati e gli operatori del settore, quanto per i semplici curiosi, per passare una giornata nel magico mondo dei cavalli?
Tra stand dedicati allo sport e al turismo equestre, westernshow, conferenze, dimostrazioni e aree commerciali, Fieracavalli offre al grande pubblico una quattro giorni interamente dedicata al mondo equino e tutte le numerose attività ad esso collegate.

Ancora non sapete come trascorrere l’ultimo fine settimana di ottobre? Forza, al galoppo verso nuove avventure veronesi: buon compleanno, Fieracavalli!

 

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter

Privacy - Presa visione dell'informativa, e ai sensi del Dlgs. 30 giugno 2003, n. 196, presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per accedere ai servizi web e ai mailing services riservati agli utenti on-line dello IAT di Verona.

Archivio newsletter