Info on the road

Dal 15 giugno al 7 settembre

Servizio di informazioni turistiche rinforzato anche in questa estate 2018!

Tornano in città, infatti, i giovani studenti di 3^ e 4^ superiore, 51 quest’anno, che con il loro carrettino giallo pieno di materiale informativo saranno a disposizione dei turisti in due punti strategici di Verona: all’angolo tra via Mazzini e via Cappello, punto di snodo tra la casa-museo di Giulietta e la via dello shopping veronese, e alla Stazione di Porta Nuova.
L’iniziativa, parte del progetto di alternanza scuola-lavoro di alcune scuole superiori del veronese, è comprensiva di una prima parte formativa, mirata alla preparazione dei ragazzi all’esperienza sul campo, e del servizio itinerante per le vie della città e giunge quest’anno alla sua 18^ edizione.

I ragazzi, in maglietta verde e carrettino giallo, saranno presenti in città per tutta l’estate, dal 15 giugno al 7 settembre, dalle 8.30 alle 18.30.

Un simpatico servizio che la città di Verona offre al turista, che al suo arrivo in città, oltre all’istituzionale punto di riferimento di via degli Alpini, ha a disposizione due ulteriori giovani e frizzanti supporti per godere al meglio del soggiorno nella città scaligera.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter

Privacy - Presa visione dell'informativa, e ai sensi del Dlgs. 30 giugno 2003, n. 196, presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per accedere ai servizi web e ai mailing services riservati agli utenti on-line dello IAT di Verona.

Archivio newsletter